Pacchetti vacanze

italy6

Santa Margherita Ligure si materializza come un tranquillo quadro impressionista. Non si vorrebbe cambiare un solo dettaglio del lungomare perfetto in questo villaggio di pescatori trasformato in luogo di ritiro, dove eleganti hotel con facciate liberty si affacciano sugli yacht. Vi offriamo la possibilità di fare il miglior viaggio della vostra vita in questo posto meraviglioso.

italy4

Un antico villaggio di pescatori, una località estiva di basso profilo e, sempre più, un centro popolare per le arti, Praiano è una delizia. Senza un centro vero e proprio, le sue case imbiancate a calce punteggiano la cresta verdeggiante di Monte Sant’Angelo che scende verso Capo Sottile. Questo pacchetto può includere cose come consulenza, prenotazione di biglietti, scelta e prenotazione dell’hotel, cibo gratuito, offerte speciali.

italy3

Vi mostreremo Dorsoduro, Venezia nel lato migliore! Dorsoduro ha alcune delle migliori attrazioni che Venezia ha da offrire, rendendolo il luogo perfetto per sfuggire alla folla ed esplorare la vera Venezia. Scopri le migliori cose da fare e da vedere qui. Il pacchetto può includere tutte le cose che offriamo.

simon-migaj-485301-unsplash-e1557722585204.jpg

Campeggio attraverso i migliori luoghi naturali d’Italia! Forniremo tutti i nostri servizi di viaggio per voi con la massima qualità!

italy2

Locorotondo è una piccola città nella regione della Puglia nel sud Italia. È ufficialmente uno dei Borghi più belli d’Italia. Oltre al suo aspetto pittoresco, la città è anche conosciuta per la sua produzione di vino. Il paese si trova nella provincia di Bari. Il pacchetto include cibo e servizi di traduzione gratuiti.

jeremy-bishop-262139-unsplash.jpg

Vuoi visitare qualche posto speciale in Italia? Congratulazioni! Possiamo aiutarvi ad ottenere il viaggio più emozionante dove volete. Contattateci per avere tutti i dettagli.

Una delle migliori agenzie di viaggio in Italia è Promappennino. Dal 1995, offriamo servizi di prima qualità per i nostri clienti.

Saremo lieti di aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro viaggio nei bellissimi posti in Italia che non avete mai avuto prima. Se vuoi trasporto, crociera, biglietto aereo, alloggio, sport, o l’intero pacchetto, e altro ancora. Solo rilassarsi e sperimentare il godimento!

Soddisfazione garantita

I nostri specialisti sanno esattamente come soddisfare tutte le vostre aspettative sul futuro viaggio. Forniamo ogni nostro servizio velocemente e con alta qualità.

luoghi unici

Offriamo pacchetti di viaggio incredibili per luoghi unici e meravigliosi come Santa Margherita, Brera, Milano, Camogli, Liguria, Matera, Basilicata, Baia di Rinella, Salina, Isole Eolie, e altro ancora.

prezzi ragionevoli

Offriamo servizi di viaggio di alta qualità nei migliori posti d'Italia a prezzi ragionevoli.

multilingue

Non importa quale lingua parli! Forniamo tutti i nostri servizi utilizzando oltre 8 lingue più popolari. Inoltre possiamo offrirvi servizi di traduttore di qualsiasi lingua durante il vostro viaggio.

add-ons

3 nights stay at Vik

$220

attrezzatura da arrampicata

$120

giro a cavallo

$80

attrezzatura da campeggio

$125

tosare una pecora

$100

spa di giorno della laguna blu

$120

50% di sconto per il pacchetto di viaggio "Varenna, Lago di Como"!